andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Si sciolgono gli A-Ha

Si sciolgono gli A-Ha

E-mail Stampa PDF

Tour di addio nel 2010

Dopo oltre vent'anni di onorata carriera (interrotta solo da una pausa negli anni Novanta), gli A-Ha hanno deciso di mettere la parola "fine" alla loro avventura insieme: a darne notizia è il sito ufficiale del gruppo. Celebre per la hit "Take on me" (il cui clip fu uno dei primi a sperimentare la commistione tra riprese dal vero e disegno animato), la band ha pubblicato il proprio ultimo album, "Foot of the mountain", solo pochi mesi fa.
Al momento non è chiaro le dopo lo sciogliemento gli elemeni del gruppo si dedicheranno a progetti solisti, anche se le parole di commiato lasciano sperare i fan. "Abbiamo deciso di ritirarci", hanno scritto in un comunicato congiunto Morten Harket, Magne Furuholmen e Paul Waaktaar-Savoy: "Questa scelta ci offrirà l'opportunità di essere più attivi nella nostre attività personali, siano essere familiari, politiche o altro. E, ovviamente, di spaziare
Al momento, l'unica date del tour d'addio confermata rimane quella del 4 dicembre 2010 a Oslo, Norvegia, non a caso indicata come "final concert". in nuovi campi artistico-musicali". (fonte: rockol.it)

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis