andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo singolo per Jess

Nuovo singolo per Jess

E-mail Stampa PDF

Esce "Cielo", il pezzo che anticipa l'uscita del nuovo album dell'artista

Dopo il grande successo ottenuto sulle radio nazionali con primi due singoli Maggio e Lacrime Di Ghiaccio, Jess ritorna alla grande con il terzo e ultimo singolo estratto da Dandy&Roll: Cielo, brano che anticipa l'uscita, prevista per il mese di maggio, del suo nuovo album.
Tanti i traguardi di Jess finora: entrambi i singoli precedenti entrano in classifica Indie Music Like del MEI e finiscono in heavy rotation su numerose emittenti radiofoniche italiane, tante sono poi le recensioni positive dalla critica di settore, come quelle ottime di Rockshock e Oubliette Magazine. Attiva e dinamica sulla scena live, Jess ha imparato a conquistare il suo pubblico e adesso è pronta a sfidare nuovamente il panorama musicale underground italiano con Cielo.
Un pezzo dalle melodie e dai ritmi serrati e originali, da sempre segni distintivi della sua anima fortemente rock, accompagnato da un videoclip introspettivo ed emozionante. Un brano che è, nella sua semplicità, una satira graffiante, un discorso critico e autentico su una generazione.
Pochi giorni prima del lancio Jess si qualifica per la semifinale di Sanremo Rock: l'artista si esibirà per l'occasione il prossimo 09 aprile presso lo Sherwood Food & Drink di Buggiano, in provincia di Pistoia. Continuate a seguire Jess sui social per restare aggiornati su tutte le novità e le prossime uscite che la riguardano, poi sintonizzatevi: da oggi Cielo è in radio!

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis