andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica James Blunt: nuovo album in arrivo

James Blunt: nuovo album in arrivo

E-mail Stampa PDF

Si intitolerà "Moon Landing" e uscirà il prossimo 22 ottobre

James Blunt pubblicherà il suo quarto album da studio "Moon Landing" il prossimo 22 ottobre su etichetta Atlantic Records. L’album è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James sul suo primo album multi-platino “Back to Bedlam”. Oltre a Rothrock, alla produzione ha lavorato anche Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz).
James, sul suo nuovo lavoro, ha dichiarato: “E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi”. Presto verranno resi noti i dettagli del nuovo album che , tra l’altro, include un brano scritto con Ryan Tedder.
Presto anche il primo singolo verrà annunciato, ma per ora i fan potranno avere un assaggio del nuovo materiale in questo trailer con un estratto del nuovo brano “Blue on blue”:

Si intitolerà "Moon Landing" e uscirà il prossimo 22 ottobre James Blunt pubblicherà il suo quarto album da studio "Moon Landing" il prossimo 22 ottobre su etichetta Atlantic Records. L’album è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James sul suo primo album multi-platino “Back to Bedlam”. Oltre a Rothrock, alla produzione ha lavorato anche Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz). James, sul suo nuovo lavoro, ha dichiarato: “E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi”. Presto verranno resi noti i dettagli del nuovo album che , tra l’altro, include un brano scritto con Ryan Tedder. Presto anche il primo singolo verrà annunciato, ma per ora i fan potranno avere un assaggio del nuovo materiale in questo trailer con un estratto del nuovo brano “Blue on blue”:

Dal suo debutto nel 2004, James ha avuto quattro #1 in Inghilterra e vinto un grandissimo numero di awards tra cui 2 BRIT’s, 2 Ivor Novello, 5 nomination ai Grammy. Ha venduto circa 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis