andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Alice in Chains: nuovo album

Alice in Chains: nuovo album

E-mail Stampa PDF

 

'The devil put dinosaurs here' nei negozi a maggio

Verrà spedito nei negozi il prossimo mese di maggio "The devil put dinosaurs here", il quinto album in studio degli Alice in Chains, il secondo - dopo "Black gives way to blue" del 2009 - realizzato senza il cantante storico Layne Staley, rimpiazzato dal vocalist e chitarrista William DuVall: il disco, proprio come il suo predecessore, è stato prodotto sotto la supervisione di Nick Raskulinecz, in passato già collaboratore per - tra gli altri - Evanescence, Marilyn Manson, Deftones, Stone Sour, Ash, Velvet Revolver, Rush e Foo Fighters.
Il disco è stato anticipato dal singolo "Hollow", già diffuso sul Web nello scorso dicembre e disponibile da qualche settimana sui maggiori store musicali.
"Registrare questo album è stato come tornare a pubblicare il nostro secondo disco per la seconda volta nella nostra carriera", ammise Cantrell una volta terminate le session di registrazione di "The devil put dinosaurs here": "Per quanto mi riguarda, il nostro 'primo' secondo disco fu capace di surclassare con facilità tutta la nostra produzione precedente. E questo nuovo non mi pare assolutamente da meno". (fonte: rockol.it)

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis