andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Comunicati Rolling Stones: 'Grrr!' nei negozi

Rolling Stones: 'Grrr!' nei negozi

E-mail Stampa PDF

 

Esce la raccolta per i cinquant'anni del gruppo, con gli inediti 'Gloom And Doom' e 'One Last Shot'

E' disponibile nei negozi italiani "Grrr!", l'atteso Greatest Hits dei Rolling Stones. Dopo cinquant'anni di carriera, la leggendaria band britannica fa questo splendido regalo ai fan e nella raccolta include anche due brani inediti: "Gloom And Doom" e "One Last Shot". Puoi ascoltare subito in questa pagina le due tracce, registrate poco tempo fa a Parigi.
Mick Jagger e soci torneranno sul palco con quattro live - già sold out - tra fine novembre e metà dicembre tra Londra e New York. I Rolling Stones hanno annunciato un nuovo show che darà il via alla tranche nordamericana della tournée per il loro cinquantesimo anniversario della fondazione e che si terrà il prossimo 8 dicembre al Barclays Center di Brooklyn. In seguito, il gruppo terrà due show al Prudential Center di Newark il 13 e il 15 dicembre.
Ma prima di sbarcare negli Stati Uniti, i Rolling Stones si esibiranno alla 02 Arena di Londra il 25 e 29 novembre.
Non ci sono ancora notizie su una eventuale tranche del tour anche in Europa, ma speriamo presto di ricevere qualche bella sorpresa e di poter rivedere l'acclamato gruppo di nuovo dal vivo in Italia!

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis