andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica In radio "Feel Again", il nuovo singolo dei One Republic

In radio "Feel Again", il nuovo singolo dei One Republic

E-mail Stampa PDF

Il pezzo anticipa l'uscita del nuovo album prevista per il prossimo autunno

 

Tornano i One Republic, la band alternative rock statunitense capitanata da Ryan Tedder, che ha collaborato alla realizzazione di canzoni come: Bleeding love di Leona Lewis, Halo di Beyoncè e l’ultimo in ordine di tempo è “21? di Adele.
Con il loro primo singolo, “Apologize” hanno ricevuto il maggior numero di airplay nella storia. La versione remix, presente nell’abum Shock Value di Timbaland è stato un grande successo internazionale raggiungendo il numero uno in sedici Paesi e guadagnando 10 milioni di download. Enorme anche il successo del secondo singolo “Stop and Stare”, per non parlare dell’album: “Dreaming Out Loud”, certificato disco d’oro negli Stati Uniti, Austria, Australia e Canada.
“All the Right Moves”, primo singolo estratto dal secondo album “Waking Up”, è entrato nella top ten in Irlanda, Nuova Zelanda e Svizzera e nella top 20 della Billboard Hot 100. L’altra hit dell’album che ha scosso le classifiche di tutto il mondo è “Secrets”, che ha raggiunto posizioni di classifica molto alte in diversi Paesi come gli Stati Uniti la Germania e l’Austria.
“Feel Again” è il nuovo singolo estratto del nuovo album che potremo ascoltare molto presto.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis