andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Lorenzo alla conquista degli States

Lorenzo alla conquista degli States

E-mail Stampa PDF

 

Jovanotti: nuovi concerti negli USA fino al 2013. Il musicista è sempre più impegnato nella promozione del suo Best Of americano "Italia 1988-2012"

Si consolida sempre di più il successo di Jovanotti negli Stati Uniti, dove il cantautore toscano sarà impegnato ad ottobre con una lunga serie di concerti. Oltre ai live previsti dal 12 al 19 agosto tra San Francisco, Los Angeles, Vancounver, Seattle e Portland per la promozione dal vivo di "Italia 1988-2012" - il Best Of di Lorenzo Cherubini pubblicato recentemente negli States dall'etichetta fondata da Dave Matthews, la ATO Records, sono state annunciate altre tappe che prenderanno il via a Washington DC il primo ottobre.

Ecco il calendario completo degli show:
1 ottobre Washington, DC 9:30 Club
2 ottobre Philadelphia, PA Trocadero
5 ottobre Boston, MA Royale
6 ottobre New York, NY Terminal 5
8 ottobre Atlanta, GA Variety Playhouse
9 ottobre Orlando, FL House of Blues
10 ottobre Miami, FL The Fillmore Miami Beach
12 ottobre Austin, TX ACL Music Festival
14 ottobre Denver, CO Bluebird Theater
15 ottobre Minneapolis, MN First Avenue
17 ottobre Chicago, IL The Vic Theatre
18 ottobre Detroit, MI Saint Andrew's Hall

A fine estate Jovanotti si trasferirà a New York con la famiglia per proseguire con il ciclo promozionale della raccolta, che dovrebbe prevedere almeno altre 30/40 nuove date che si terranno entro la prima metà del 2013.
Jova comunque ha voluto essere presente al concerto "Italia Loves Emilia", organizzato per raccogliere fondi da destinare alla riostruzione delle zone colpite dal terremoto. L'evento si svolgerà il 22 settembre a Campovolo.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis