andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Il ritorno dei No Doubt

Il ritorno dei No Doubt

E-mail Stampa PDF

 

Disponibile in digital download il nuovo singolo della band "Settle Down"

Si intitola “Settle Down” il singolo che segna l’attesissimo ritorno dei No Doubt. “Settle Down”, già disponibile in digital download e in rotazione radiofonica dallo scorso 20 Luglio, rompe gli undici anni di silenzio della band e anticipa il nuovo album “Push & Shove” in uscita il 25 Settembre.
Il videoclip visibile su VEVO è diretto da Sophie Muller, già regista di altri video tra cui “Don’t Speak”, “Underneath It All”, “Sunday Morning” e “Simple Kind of Life”.
L’atteso comeback è stato annunciato dalla band in persona tramite un videomessaggio e il proprio sito ufficiale. “Speriamo che siate seduti perché abbiamo una grande notizia da condividere con voi” - hanno scritto i No Doubt - “Mentre stavamo terminando gli ultimi ritocchi al nostro nuovo album abbiamo capito che era il momento di dargli un nome, così l’abbiamo fatto, e il titolo è …Push and Shove”.
Il nuovo progetto “Push & Shove” arriva ad undici anni di distanza dall’ultimo studio album “Rock Steady” (2001). Durante la lunga pausa la band ha pubblicato nel 2003 la raccolta “The Singles 1992-2003” e Gwen Stefani ha intrapreso la carriera solista rilasciando i due album “Love. Angel. Music. Baby” e “The Sweet Escape”. Nel 2009 Gwen, Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young si sono riuniti per un tour estivo.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis