andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica "Oh Love", il nuovo singolo dei Green Day

"Oh Love", il nuovo singolo dei Green Day

E-mail Stampa PDF

 

Sarà in radio da 16 luglio il primo estratto di ¡UNO!, atteso per fine settembre

Svelato il titolo del nuovo singolo dei Green Day: il pezzo si intitolerà "Oh Love" ed è il primo estratto dal nuovo album della band ¡UNO!, in uscita per Reprise Records il 25 settembre 2012. La radio date mondiale di ”Oh Love “ sara’ invece lunedi’ 16 luglio.
¡UNO! è il primo capitolo di una trilogia, formata da ¡UNO!, ¡DOS! e ¡TRÉ!. ¡DOS!, il secondo album uscirà il 13 novembrementre ¡TRÉ! vedrà la luce a gennaio dell'anno prossimo. Rob Cavallo, che collabora con la band già da moltissimo tempo, è il produttore della trilogia che è in via di registrazione presso gli studi di Oakland, città natale dei Green Day. Gli album sono il seguito di "21st Century Breakdown", album vincitore del Grammy Award 2010 come Best Rock Album.
"Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra vita. Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole", assicurano i tre membri della band. "Invece di fare uno unico album, abbiamo deciso di pubblicare una trilogia composta da tre album. Ogni brano contiene il potere e l’energia tipica di ogni livello emozionale che i Green Day scaturiscono. Non possiamo farci niente….stiamo diventando fottutamente epici!".

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis