andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica "Havoc and Bright Lights"

"Havoc and Bright Lights"

E-mail Stampa PDF

 Uscirà il 28 agosto il nuovo album di Alanis Morissette. A luglio la cantante sarà in concerto in Italia

Alanis Morissette, una delle più grandi artiste del panorama musicale internazionale pubblicherà il 28 agosto "Havoc and Bright Lights", il suo nuovo album di inediti. Quattordici canzoni registrate a Los Angeles e prodotte da Guy Sigsworth (Björk, Madonna, Seal) e Joe Chiccarelli (Tori Amos, Elton John, My Morning Jacket, U2).
"Questo disco, come sempre, è una fotografia delle cose a cui tengo di più e sono quelle che mi vengono in mente alle 4 del mattino, nei miei momenti più introspettivi” afferma Alanis “e, tutto ciò che provo a livello emozionale, lo condivido attraverso le mie canzoni”.
Non ci poteva essere brano migliore del primo singolo “Guardian” ad anticipare l’album "Havoc e Bright Lights". Alanis Morissette nel 2010 si è sposata e ha avuto il suo primo figlio. In "Guardian" è riuscita ad unire musicalmente questi importanti eventi della sua vita e dedica la canzone al suo bambino. Ancora una volta Alanis mostra la sua straordinaria potenza musicale, la sua creatività e la sua voce particolare.
Alanis Morissette partirà il prossimo 25 giugno da Birmingham con il suo tour e farà tappa nel nostro paese a luglio, per quattro date: 17.7 Piazzola sul Brenta – 18.7 Milano – 20.7 Firenze e 21.7 Roma.

Questa la track list di “HAVOC AND BRIGHT LIGHTS” :

1 Guardian
2 Woman Down
3 'Til You
4 Celebrity
5 Empathy
6 Lens
7 Spiral
8 Numb
9 Havoc
10 Win And Win
11 Receive
12 Edge Of Evolution
13 Will You Be My Girlfriend?
14 Magical Child

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis