andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Torna Freddie Mercury

Torna Freddie Mercury

E-mail Stampa PDF

 

Brian May annuncia la presenza del frontman dei Queen nella cerimonia a Londra per il decennale del musical 'We Will Rock You'. Ovviamente si tratterà di un ologramma

Freddie Mercury sarà presentealle celebrazioni per il decimo anniversario di "We Will Rock You", il musical basato sulle canzoni dei Queen, prodotto da Ben Elton in collaborazione con Brian May e Roger Taylor. Ad annunciare la "presenza" di Mercury è stato il chitarrista dei Queen Brian May, il quale ha detto che stasera sul palco del Dominion Theatre di Londra Freddie sarà presente sotto forma di ologramma.
La scelta non è stata ben accolta da tutti e tra gli "oppositori" figura Roger Taylor, batterista dei Queen, che ha detto di non voler esibirsi sul palco di fianco a un ologramma del cantante deceduto nel 1991. E' stata infatti subito smentita una performance della band. Brian May ha spiegato alla BBC che in questo caso non sarà un ologramma vero e proprio ma si tratterà fondamentalmente di un effetto visivo, simile a quello usato recentemente al Coachella Festival da Dr Dre e Snoop Dogg per far rivivere Tupac Shakur.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis