andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Un disco solista di Kurt Cobain?

Un disco solista di Kurt Cobain?

E-mail Stampa PDF

 

La voce dei Nirvana avrebbe inciso dei brani per un suo solo album poco prima di morire

Kurt Cobain avrebbe inciso un album senza i Nirvana poco prima di morire. A riverlarlo è stato Eric Erlandson, ex chitarrista degli Hole e grande amico del frontman del musicista di Seattle, al quale ha anche dedicato il libro "Letters To Kurt Cobain".
In un'intervista rilasciata all'emittente US TV, Erlandson ha detto che poco prima della sua drammatica scomparsa (il 5 aprile 1994) Kurt aveva inciso diversi brani perché voleva realizzare un disco solista e collaborare con gente diversa. Lo stesso Cobain avrebbe suonato all'amico chitarrista alcuni pezzi per farglieli sentire, perché era molto entusiasta di questo lavoro.
Il chitarrista spera che queste canzoni vengano pubblicate a breve, perché sarebbe una tristezza se i fan di Kurt non riuscissero mai ad ascoltarle. A detta di Eric, il disco conterrebbe anche una cover.
Tuttavia, Erlandson non ha saputo dire chi sarebbe l'attuale proprietario di questo materiale. Presumibilmente, dovrebbe essere Courtney Love, vedova del leader dei Nirvana, ma è davvero molto strano che lei non ne abbia mai parlato finora. Rimaniamo in attesa di sviluppi.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis