andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Ecco il nuovo singolo dei Maroon 5

Ecco il nuovo singolo dei Maroon 5

E-mail Stampa PDF

"Payphone" anticipa il nuovo album "Overexposed" prevista per il 26 Giugno

 

E' disponibile da qualche giorno in digital download su iTunes ‘Payphone’ feat Wiz Khalifa, il singolo che segna il ritorno dei Maroon 5. La band di Los Angeles ha presentato il pezzo in anteprima durante The Voice, il talent show americano che vede in giuria il frontman Adam Levine.
‘Payphone’ (in radio da venerdì 20 Aprile) anticipa l’uscita del nuovo attesissimo album ‘Overexposed’ prevista per il 26 Giugno.
Registrato durante lo scorso anno a Los Angeles, il nuovo album è stato prodotto da Max Martin con la collaborazione di Benny Blanco e Ryan Tedder e includerà dodici brani inediti (quindici brani nella versione deluxe).
Adam Levine, frontman della band già vincitrice di tre Grammy Awards, ha rivelato: “Overexposed è decisamente uno degli album più diversificati e pop della nostra carriera. Ci siamo divertiti molto a registrarlo. Non vedo l’ora che i nostri fan lo ascoltino, così come non vedo l’ora di andare in tour e suonarlo per tutti nei prossimi mesi”.
James Valentine, chitarrista, ha aggiunto: “Con ‘Moves Like Jagger’ abbiamo per la prima volta lavorato con un autore esterno, così abbiamo deciso per questo disco di continuare su questa strada. A questo punto della nostra carriera credo che sia una buona cosa mixare completamente il nostro processo e questo ha portato buoni risultati, anche un maggiore spirito collaborativo nella band. Volevamo creare qualcosa che suonasse contemporaneo con elementi delle prime ere della musica pop. Questo è il nostro album più “pop” in assoluto e non ci intimorisce ammetterlo”.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis