andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Qual'è il futuro dei Queen?

Qual'è il futuro dei Queen?

E-mail Stampa PDF

 

Brian May si è accorto che senza Freddie Mercury e John Deacon la band non sarà mai più la stessa

I Queen non saranno mai più gli stessi di una volta. A sostenerlo è Brian May che, in un'intervista al canale BBC 6 Music, ha ammesso che lui e il batterista Roger Taylor non potranno mai più essere i Queen nella maniera in cui erano abituati ad esserlo.
"Siamo i Queen? In un certo senso lo siamo ancora ma in un altro non lo potremo essere mai più. Ci continuano a chiedere di fare cose, il che è grandioso, ma sono cose che riguardano sempre il nostro essere i Queen. Penso che faremo un film su di noi, ma ha un senso ora?", ha dichiarato il chitarrista della leggendaria band britannica.
Secondo May, i Queen non sono più i Queen senza il cantante Freddie Mercury e il bassista John Deacon. "C'è però anche un aspetto positivo in tutta questa storia, siamo una sorta di libro aperto e possiamo interagire con chi vogliamo quando ne abbiamo bisogno", ha aggiunto.
In occasione del quarantesimo anniversario della band che si festeggia quest'anno, diverse voci dicono che May e Taylor stanno preparando alcuni live e sarebbero in trattative per la scelta del cantante. Tra i candidati, il favorito sarebbe il giovane Adam Lambert, che si è esibito sul palco come voce dei Queen il 7 novembre scorso in occasione degli MTV EMA 2011 che si sono svolti in Irlanda. Si era fatto anche il nome di Lady GaGa come prima frontwoman nella storia della band. Miss Germanotta sarebbe stata fortemente voluta da May dopo la loro collaborazione per il singolo "You & I".
Inoltre, Roger Taylor ha annunciato la possibilità di pubblicare un nuovo album dei Queen con alcuni vecchi demo con la voce di Freddie Mercury e ha confermato l'uscita nel 2012 di un disco di duetti tra Mercury e Michael Jackson.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis