andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Placebo: lavori in corso

Placebo: lavori in corso

E-mail Stampa PDF

Brian Molko e soci inizeranno a registrare nel 2012 il seguito di 'Battle For The Sun'

Il periodo di pausa dei Placebo sta per concludersi e nel 2012 inizieranno a registrare il nuovo disco. L'annuncio è stato fatto a Billboard dal bassista Stefan Olsdal, il quale ha detto che il gruppo ha bisogno ancora di qualche momento di relax, ma nel frattempo stanno scrivendo materiale per il settimo album, che inizieranno a registrare nel 2012.
"Forma e suono del prossimo disco saranno decisi quando la band si riunirà. Penso che quando siamo in pausa dal tour, sia più difficile tornare poi alle chitarre distorte suonate live, perchè l'abbiamo fatto tutte le sere di gran parte degli ultimi due anni. Quando torniamo a casa è bello sentire gentili e puliti suoni acustici, quindi forse vogliamo sentirli ancora un pò prima di ricominciare", ha detto Olsdal.
L'ultimo album di Brian Molto e soci è "Battle For The Sun" e risale al 2009. A fine ottobre di quest'anno è uscito "We Come In Pieces", un CD + DVD live, contenente lo show tenuto dai Placebo alla Brixton Academy di Londra il 28 Settembre 2010 a conclusione del loro ottavo tour mondiale.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis