andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica EMA 2011: i vincitori

EMA 2011: i vincitori

E-mail Stampa PDF

 

Lady Gaga vince 4 premi, tra i vincitori Justin Bieber, Bruno Mars e 30 Seconds To Mars

Decine di star della musica e dello spettacolo mondiale sono arrivate a Belfast per gli European Music Awards la cui cerimonia di premiazione si è tenuta ieri sera, 7 novembre.
Lady Gaga ha dominato il palco di Belfast vincendo ben quattro award (Best Female, Best Song, Best Video e Biggest Fan). Ovviamente non è stata l'unica a vincere più di un premio. I 30 Seconds To Mars, affezionati protagonisti degli EMA, hanno ricevuto il primo premio della serata durante lo show dal red carpet come Best Alternative e sono stati premiati ancora per Best World Stage durante la serata. La Bieber fever ha colpito i votanti e ha fatto vincere a Justin Bieber gli award nelle categorie Best Male e Best Pop, mentre Bruno Mars si è portato a casa due premi per Best Push e Best New.
Eminem ha aggiunto un altro EMA alla sua ricca collezione vincendo nella categoria Best Hip Hop e Katy Perry ha provato al mondo di essere molto amata dal popolo degli MTV EMA vincendo una statuetta per Best Live.
Best Rock è andato ai Linkin Park e la band coreana dei BigBang ha dato prova al mondo che spacca vincendo il premio Worldwide Act.
Sempre parlando di award, i Queen si sono conquistati la statuetta per Global Icon e si sono esibiti in una elettrizzante performance insieme ad Adam Lambert.

I VINCITORI

Best Song: Lady GaGa con Born This Way
Best Live: Katy Perry
Best Pop: Justin Bieber
Best New: Bruno Mars
Best Female: Lady GaGa
Best Male: Justin Bieber
Best Hip-Hop: Eminem
Best Rock: Linkin Park
Best Video: Lady GaGa per Born This Way
Best Alternative: Thirty Seconds To Mars
Best World Stage: Thirty Seconds To Mars
Best Push: Bruno Mars
Biggest Fans: Lady GaGa
Best UK & Ireland Act: Adele
Best Worldwide: BIGBANG
Global Icon: Queen

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis