andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Blink 182, nuovo cd e data italiana

Blink 182, nuovo cd e data italiana

E-mail Stampa PDF

Dopo sei lunghi anni di attesa la band californiana sta per tornare


Irriverenti. Si sono sciolti, sono tornati insieme, hanno ricominciato a suonare, hanno annunciato e poi cancellato un intero tour europeo. Nonostante tutto cio', a otto anni di distanza dal loro ultimo lavoro in studio, i Blink 182 tornano con il loro nuovo album, 'Neighborhoods', nei negozi dal 27 settembre. I Blink 182 saranno il 3 luglio 2012 al Forum di Assago per l'unica data italiana del tour. (ANSA)
Il disco è stato anticipato dal singolo "Up All Night", che anticipa la pubblicazione del primo album dopo la reunion. Il batterista Travis Braker ha detto che il sound della nuova produzione discografica sarà arricchito e influenzato dalle esperienze collaterali dei vari membri dei Blink vissute durante il periodo di pausa: "Sarà un sound che ricorda i Box Car Racer e i Blink. Tutti i pezzi sono stati messi insieme", ha aggiunto Barker.
Rircodiamo che è stato rinviato al 2012 il tour che il gruppo avrebbe dovuto tenere questa estate. In Italia le date riprogrammate sono due: il 3 luglio 2012 al Mediolanum Forum di Assago (MI) e il 4 luglio 2012 al Lucca Summer Festival.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis