andergr@und.it      Home About Us Collabora con noi

Collabora con noi

E-mail Stampa PDF

ATTENZIONE:

Siamo alla disperata ricerca di redattori musicali, in particolare di recensori, interessati a scrivere sia di dischi proposti da loro, che di lavori indipendenti che forniremo direttamente noi. Cerchiamo appassionati di tutti i generi musicali, in particolare rock, metal, hard rock, indie e alternative. 

Se la musica è il vostro pane quotidiano e avete voglia di mettervi alla prova e di conoscere nuove interessanti realtà underground non esitate a contattarci !!!


Se la tua passione è scrivere o semplicemente vuoi far sentire la tua voce, esprimere la tua opinione, rendere partecipi gli altri del tuo pensiero, se i tuoi interessi sono la musica, lo spettacolo, la tecnologia, le nuove tendenze, se vuoi, noi ti offriamo la possibilità di partecipare attivamente a questo progetto. Puoi collaborare con noi in maniera stabile, proponendoci anche idee nuove, oppure semplicemente scrivere un articolo su un artista o su un argomento che ti interessa o una recensione di un disco, un film o un concerto a cui hai assistito. Tutto quello che ci invii è prezioso per noi!

Ti facciamo presente che essendo Andergraund un progetto del tutto amatoriale, realizzato per passione e per puro piacere personale e senza alcun fine di lucro, la partecipazione di tutti i collaboratori è da ritenersi a titolo TOTALMENTE GRATUITO. L'interesse sempre crescente con cui i nostri lettori ci hanno seguito in questi anni e l'affetto con cui la gente ci sprona a proseguire lungo questa strada sono la nostra più grande ricompensa!

Se sei interessato a collaborare con noi, per qualsiasi dubbio, proposta, informazione o chiarimento, o anche solo per segnalarci qualche argomento che ti piacerebbe veder trattato sulle pagine di andergraund o qualche bravo artista emergente, non esitare a contattarci! La nostra mail è sempre a tua completa disposizione! Scrivici a :

email

Speriamo di averti presto nella nostra squadra!

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis