andergr@und.it      Home Magazine Serial Addicted Persone Sconosciute

Persone Sconosciute

E-mail Stampa PDF

E' appena arrivata in chiaro su Rai Due, in terza serata, “Persone Sconosciute” un nuovo serial tv americano in cui alcuni uomini e donne si risvegliano in un albergo di una cittadina apparentemente deserta. Ma qualcuno li osserva: ma chi? A me ricorda un po' le ultime stagioni di Lost... riuscirà ad avere lo stesso successo?!?


Titolo originale: “Persons Unknown”

Paese e anno di origine:
Usa e Messico 2010

Stagione: In Italia in anteprima nazionale è stata acquistata da Rai Due (che forse pensa di poter eguagliare il successo dell'ormai “defunta” Lost) la prima stagione costituita di 13 episodi. In America la stessa è stata trasmessa dall'emittente NBC. Al momento è prevista solo questa stagione.

In onda: In Italia a partire dal 10 settembre su Rai Due alle 23.20 circa, mentre in America è andata in onda tra giugno e agosto 2010.

Trama: La serie narra le avventure  di un gruppo di uomini e donne che, improvvisamente, si svegliano in delle camere di un albergo apparentemente disabitato. Il tutto situato in una cittadina in cui, oltre a loro, sembrano vivere solo il portiere di notte dell'hotel e una squadra di cuochi e camerieri giapponesi. Per il resto negozi, case, stazione di polizia sono tutte deserte... ma c'è qualcuno che li osserva attraverso delle telecamere inserite in ogni stanza, microchip inseriti nei polpacci delle ignare vittime e barriere ultrasoniche che non permettono di abbandonare la cittadina. Chi li ha portati lì e perché? Il gruppo imparerà a conoscersi e, anche se con diffidenza e custodendo i propri segreti, cercheranno di allearsi per battere il nemico sconosciuto e ritornare alle proprie vite.

Personaggi & Interpreti:



1. Charlie Morse (interpretato da Alan Ruck) fa parte di un'importante agenzia di investimenti. Di sé racconta di essere sposato.
2. Joe Tucker (interpretato da Jason Wiles) si trovava a New York quando è stato misteriosamente rapito. Ben presto diventa il leader del gruppo. Nonostante la sua vita riservata (non rivela niente di sé) si intende alla perfezione con il sergente grazie alle sue conoscenze in campo militare.
3. Graham McNair (interpretato da Chadwick Boseman) è un sergente dei marines dell'esercito americano.
4. Moira Doherty (interpretata da Tina Holmes) inizialmente rivela di essere un'infermiera in un ospedale psichiatrico ma, nel secondo episodio, si avvicina di più a Tori rivelandole di essere, in realtà, una paziente dell'istituto di igiene mentale.
5. Janet Cooper (interpretata da Daisy Betts) si trovava a San Francisco in un parco dove giocava con la figlia Megan, di 6 anni. Mentre cerca Megan, che all'improvviso non si trova più nel parco, viene rapita. Ha uno strano rapporto con la madre che, durante la sua mancanza, si occupa della nipote.
6. Tori Fairchild (interpretata da Kate Lang Johnson) è la figlia dell'ambasciatore americano in Italia. Si risveglia nell'hotel dopo essere stata rapita ad un party. Crede che tutto il rapimento ruoti attorno a sé e che sia opera del padre, ex agente della CIA.
7. Bill Blackman (interpretato da Sean O'Bryan) è un venditore di auto usate. Prima di essere rapito ricorda di essere stato fermato dalla polizia ad un semaforo.

Sito ufficiale: www.nbc.com/persons-unknown

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis