andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Vasco: mi dimetto da rockstar! O forse no...

Vasco: mi dimetto da rockstar! O forse no...

E-mail Stampa PDF

Vasco è stanco e annuncia che questa è la sua ultime tournèe. Però...

"Mi dimetto da rockstar": la frase di Vasco Rossi cade come una doccia fredda sui fan. A 21 anni dal suo primo sold out, a San Siro nel 1990, e al culmine del successo, Blasco spiega: "dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività, trentennale, di rockstar. A 60 anni uno non può più fare la rockstar. Questa è la mia ultima tournée".

L'annuncio, fatto al Tg1 delle 20 a Vincenzo Mollica, giunge inaspettato per l'artista ancora al culmine del successo con il suo tour come sempre sold out e il nuovo album "Vivere o niente" saldamente in testa alla classifica. Oggi come 21 anni fa, con il primo tutto esaurito a San Siro, nel 1990.

Disperazione, tristezza, amore, gratitudine: sono questi i sentimenti che prevalgono tra il "popolo" di Vasco dopo il clamoroso annuncio.

Però non c'è da temere, perchè Blasco durante l'intervista rilasciata a Mollica, ha comunque tenuto a precisare che "Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro". Quindi ci sentiamo di rassicurare i fan che non si tratta affatto di un ritiro. Magari Vasco rallenterà un po', diminuirà il ritmo, ma non smetterà mai di fare quello che fa e di essere quello che è. Non è la prima volta che il dottor Rossi si è sbilanciato con annunci del genere. Però alla fine si tratta pur sempre di un animale da palco, e lontano dal suo pubblico Vasco proprio non ci sa stare. Quindi i fan possono stare tranquilli.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis