andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Clamoroso: Pink Floyd reunion!

Clamoroso: Pink Floyd reunion!

E-mail Stampa PDF
Roger Waters, David Gilmour e Nick Mason insieme a Londra
Straordinaria reunion dei Pink Floyd a Londra. Roger Water, David Gilmour e Nick Mason hanno suonato insieme alla 02 Arena, in occasione dello show londinese del "The Wall Live" che Waters sta portando in giro per l'Europa. Tempo fa Roger aveva annunciato che ad uno dei concerti del suo show itinerante ci sarebbe stato anche Gilmour, ma la presenza di Mason non era stata mai confermata. Dave e Roger avevano incrociato per l'ultima volta gli strumenti lo scorso anno ad un piccolo show benefico nell'Oxfordshire organizzato da Bella Freud.
I tre membri dei Pink Floyd non suonavano assieme dal Live 8 del 2005 e hanno interpretato "Comfortably Numb", che secondo gli "storici" della leggendaria rock band britannica non veniva suonata dal gruppo da trent'anni, e poi "Outside The Wall".
Sembra che questa breve ma intensa reunion non sia destinata a ripetersi, dato che, dopo il concerto, sul sito ufficiale di Gilmour è stato pubblicato il seguente messaggio: "Dovrei anche ricordarvi che stasera è stata totalmente una cosa unica. David non ripeterà la sua performance da ospite speciale per altre occasioni di questo genere, mi dispiace deludere quelli di voi con le dita incrociate e biglietti per successivi concerti".
Il 'The Wall Live' di Roger Waters arriverà in Italia il 3 e 4 luglio al Mediolanum Forum di Assago (MI).
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis