andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Altri gravi problemi per Britney

Altri gravi problemi per Britney

E-mail Stampa PDF

Nuovo ricovero per Britney Spears. Alcuni siti ipotizzano anche un tentato suicidio come causa della nuova degenza

Britney Spears è stata portata via dalla sua casa di Beverly Hills con l'ambulanza ed è stata ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center in stato confusionale. E' stato lo psichiatra della popstar a chiamare la polizia e a raccomandarsi che Britney venisse messa "temporaneamente" sotto controllo. Ancora non è chiaro se la Spears, 26 anni, abbia cercato di togliersi la vita come ipotizzato da alcuni siti internet.

Una convoglio composto da una dozzina di agenti, un'ambulanza, un van e da diverse motociclette della polizia ha lasciato la casa della popstar intorno all'una di notte. Il sito TMZ.com riferisce che è stato lo psichiatra di Britney a chiamare la polizia e a raccomandarsi che venisse messa "temporaneamente" sotto controllo. Anche la madre di Britney, Lynne Spears, è accorsa alla casa della figlia dopo aver ricevuto una telefonata urgente. Il manager, Sam Lufti, ha detto ai fotografi che "Britney sta bene". E non ha commentato l'ipotesi del tentato suicidio. Sembra piuttosto che le medicine mischiate all'alcol, alle circostanze e alla fragilità emotiva stiano conducendo la Spears sull'orlo del baratro.

Già ricoverata agli inizio di gennaio in seguito a una crisi domestica con l'ex marito Kevin Federline, Britney era distrutta dalla battaglia legale in atto per ottenere la custodia dei due figli, Sean Preston, 2, e Jayden James, 1. Chi l'ha vista lha raccontato che Britney era "inerte, confusa e incapace di rispondere alle domande". Negli ultimi tre giorni non aveva dormito e, ai paparazzi che l'avevano seguita a bordo della sua Mercedes durante un'uscita notturna, aveva confessato che era stanca, aveva paura e voleva tornare a casa. (Tgcom.it)

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis