andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio Jay Leno lascia il Tonight show

Jay Leno lascia il Tonight show

E-mail Stampa PDF

Al suo posto Conan O'Brien

Ha ringraziato tutti i suoi collaboratori, ma non solo. Lasciando il Tonight Show della Nbc dopo ben 17 anni e oltre 3.700 puntate, il comico Jay Leno ha tenuto a rendere un omaggio particolare ai suoi ispiratori. A chi, come il cantante Michael Jackson con le sue gaffe ha contribuito - e non poco - a trasformare il show notturno della Nbc in uno degli spettacoli televisivi più popolari. Verrà sostituito da Conan O' Brien.
I ringraziamenti sono andati anche a due presidenti degli Stati Uniti, George W. Bush ed il suo predecessore Bill Clinton. Del primo Leno amava raccogliere regolarmente una vera e propria antologia di gaffe pronunciate durante i suoi discorsi.
L'unica vera gaffe al Tonight Show, l'ha fatta però l'attuale presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, il 19 marzo scorso, durante una inedita partecipazione da inquilino della Casa Bianca. Obama ha fatto tutto da solo (cioè Leno non c'ha messo neppure lo zampino), e ha dovuto scusarsi pubblicamente per avere fatto un'allusione alle Special Olympics, le olimpiadi per i portatori di handicap, parlando delle sue prestazioni al bowling.
Leno, che negli Stati Uniti è popolarissimo, verrà ora sostituito da un altro comico, Conan O' Brien, che non a caso è stato l'ultimo ospite del comico di lontane origini italiane.
Complessivamente Leno ha condotto ben 3.775 Tonight Show. Nell'ultimo suo episodio dello show televisivo, andato in onda nella serata di venerdì (durante la notte in Italia), il comico ha avuto come ospite musicale il cantautore James Taylor.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis