andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio A-Team sul grande schermo: ci siamo!

A-Team sul grande schermo: ci siamo!

E-mail Stampa PDF

Tutti gli ostacoli sembrano superati: il riadattamento delle celebre serie tv dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno

Sembrava a rischio dopo la fuoriscita dal progetto del primo regista designato, John Singleton, ma ora il film basato sulla celebrerrima serie televisiva A-Team è tornato in carreggiata. La 20th Century Fox ha infatti messo insieme un team creativo di tutto rispetto per lavorare all’adattamento: per la regia è stato scelto Joe “Narc” Carnahan, mentre a produrre, assieme al creatore originale della serie Stephen J. Cannell, ci saranno i fratelli Ridley e Tony Scott attraverso la loro Scott Free.
Carnahan si occuperà di revisionare assieme a Brian Bloom la prima stesura dello script, firmato da Skip Woods. Nelle intenzioni del regista e dei fratelli Scott, si vorrebbe trasformare l’A-Team da un gruppo di mercenari reduci del Vietnam in un gruppo di mercenari reduci della più recente Guerra del Golfo.
Il regista ha trovato il tempo di occuparsi di A-Team (che dovrebbe debuttare nelle sale l’11 giugno del 2010) anche per via di problemi di finanziamento per il film che stava preparando, Killing Pablo, dedicato alla figura di Pablo Escobar.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis