andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio Dramma ad American Idol

Dramma ad American Idol

E-mail Stampa PDF

Ragazza trentenne si suicida dopo essere stata scartata alle selezioni

American Idol, è l'X-factor di oltre oceano, è stato tra i primi talent-show americani, e nell'ultima finale lo scorso anno ha racccolto 35 milioni di americani davanti alla tv. E' un vero fenomeno di costume negli States.
La giuria del programma è composta dal produttore Simon Cowell (ideatore di X-factor), dalla cantante Paula Abdul, e da Randy Jackson, il produttore simpatico. Ai provini, una ragazza ha preso molto male il no da parte della giuria, e anche i commenti che gli hanno fatto. Jackson l'ha definito la performance orribile, Simon Cowell ha preso in giro il suo "metallo" dei denti. E lei? Lei si è suicidata!
Paula Abdul si è definita "sconvolta e rattristata" per il suicidio di una sua fan; la donna infatti si è tolta la vita in un'auto nei pressi dell'abitazione della cantante e giudice del programma televisivo "American idol". La donna, Paula Goodspeed, 30 anni, è stata trovata in una macchina piena di CD e foto della Abdul. La fan ossessiva, probabilmente morta a causa di un'overdose di medicinali. Paula Abdul, 46 anni, ebbe successo specialmente tra fine anni Ottanta ed inizio Novanta, quando sia il suo primo sia il suo secondo album arrivarono al primo posto della classifica USA. La ragazza aveva 30 anni.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis