andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio Su R101 parte Smile, con lo zio Gerry

Su R101 parte Smile, con lo zio Gerry

E-mail Stampa PDF

Image

Nuova trasmissione per il presidente del network Gerry Scotti. Il titolo ricorda uno dei programmi storici che ha lanciato la carriera televisiva dello stesso presentatore

Smile! Gli italiani fanno ridere è la nuova trasmissione che Gerry Scotti condurrà su Radio R101 a partire da lunedì dalle 9.30 alle 10: una sfida quotidiana tra gli italiani più divertenti. Ogni giorno dal lunedì al venerdì, il programma proporrà una sfida tra due concorrenti, pronti a dimostrare la loro capacità di far ridere raccontando storielle, imitando la voce del proprio idolo, interpretando canzoni e altro ancora.
Questo campionario di "italianità" verrà riproposto anche il sabato, nella puntata di Smile! di un'ora (dalle 11.00 alle 12.00) che sarà arricchita da interventi inediti. I concorrenti, inoltre, potranno scegliere l'anonimato utilizzando un nickname. Ad accompagnare Gerry Scotti ci saranno Alvise Borghi e Riccardo Di Stefano nelle vesti di "giudici".
Durante la puntata del sabato inoltre, saranno proposti spezzoni della segreteria telefonica della radio, con alcune persone che non sono entrate in gara. A decretare il vincitore di ogni singola puntata, ci sarà un "Vero Incompetente", ovvero una persona sconosciuta che ha tuttavia una "parentela" con il mondo dello spettacolo: dal parrucchiere di una diva all'idraulico di un giornalista famoso, che assegneranno i 101 punti a disposizione, dividendoli tra i due concorrenti. Il vincitore entrerà in una graduatoria e nella puntata del sabato verranno riascoltati i primi cinque classificati secondo i punteggi dei "Veri Incompetenti".

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis