andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio La ruota torna a girare

La ruota torna a girare

E-mail Stampa PDF

Image

Torna su Italia Uno con una nuova edizione lo storico programma Madiaset "La ruota della fortuna". Ma al timone non ci sarà più il mitico Mike...

La Ruota della Fortuna, lo storico quiz importato dall’America diversi anni fa dal re del quiz Mike Bongiorno, torna in video, ma senza lo showman che l’ha capitanato per quasi quindici anni, fino al 2003. Via le indimenticabili gaffes del presentatore e i siparietti maliziosi con Antonella Elia. Riveduta e corretta in chiave moderna (e ora di proprietà Endemol), la ruota viene affidata a uno dei nipotini di Mike, Enrico Papi e alla sventolona Victoria Silvstedt. Andrà in onda su Italia Uno, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 20,30, a dicembre e gennaio.

E' stato scelto un taglio moderno - ha spiegato il direttore di Italia Uno Luca Tiraboschi alla giornalista de Il Giornale - nella versione che va in onda in Francia, adatta al pubblico della mia rete. Nuovi la regia, l’uso delle luci, lo stile più spiritoso delle soluzioni e diverso anche il rapporto tra la valletta, molto più partecipe, e il conduttore. Speriamo di avere con noi Victoria Silvstedt (suoi impegni permettendo), che già è presente nello show francese. Lei e Papi saranno uno spasso». E Mike in tutto questo se la sarà presa? «Veramente lo abbiamo invitato nella prima puntata, a darci la benedizione e passare idealmente il testimone a Papi. Mi pare che lui sia contento che la Ruota sia di nuovo in vita».

Intanto rimanendo in tema di attesi e sperati ritorni, segnaliamo che durante il periodo natalizio, la domenica su Canale 5 tornerà, sempre nel preserale, il mitico  Passaparola. Qualche puntata per rituffarsi nelle atmosfere spensierate e gioiose di un passato che sembra ormai impolverato, ma che in realtà era attualità fino a pochissmi anni fa.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis