andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Si rimpingua il cast dell'I-Day

Si rimpingua il cast dell'I-Day

E-mail Stampa PDF
I Simple Plan si aggiungono al cast dell'I-Day Festival che si terrà a Bologna a settembre. Live i pezzi del nuovo album in uscita a giugno
I Simple Plan tornano in concerto in Italia, il prossimo 4 settembre all'I-Day Festival 2011. La band di Montreal si aggiunge al cartellone della seconda giornata dell'evento in programma all'Arena Parco Nord di Bologna. Quello dei Simple Plan è un grande ritorno sul palco dell'I-Day, dove lo scorso anno sono stati protagonisti di una performance che ha infiammato l'intera Arena. Il concerto sarà la grande occasione per ascoltare dal vivo il nuovo disco "Get Your Heart On", in uscita il 21 giugno, anticipato dal singolo "Jet Lag".
Inoltre, il 4 settembre si esibiranno anche i No Use For A Name e i Taking Back Sunday. I primi sono una delle colonne del punk rock con alle spalle quasi venticinque e a breve pubblicherà un nuovo lavoro che conterrà venti brani, compresa una traccia multimediale con materiale dal vivo e un'intervista, un fumetto di 12 pagine e una serie di foto.
I Taking Back Sunday - nati nel 1999 nei dintorni di Long Island (New York) - sono decisamente una delle più apprezzate formazioni d'oltreoceano per chi ama i suoni punk-pop mescolati con cura a sentori hard-core e indie. Pochi giorni fa è uscito il loro nuovo singolo "Faith (When I Let You Down)", che anticipa il nuovo album in uscita a fine giugno.
I headliner di questa giornata saranno i già annunciati Offspring.

I-DAY FESTIVAL 2011:
03 SETTEMBRE - ARCTIC MONKEYS, KASABIAN, THE VACCINES
04 SETTEMBRE - THE OFFSPRING, NO USE FOR A NAME, TAKING BACK SUNDAY, SIMPLE PLAN
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis