andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo disco per gli Argetti

Nuovo disco per gli Argetti

E-mail Stampa PDF

In arrivo “New Seeds”, il nuovo ep della formazione veneta

Aria di semina con tanto di successivi buoni raccolti musicali in casa NoReason Records!
E’ fissata per il 22 Febbraio prossimo l’uscita di “New Seeds”, terzo e attesissimo disco degli ARGETTI.
Il nuovo EP della formazione veneta è ormai quasi in arrivo, e non bisognerà quindi aspettare ancora molto per vedere e soprattutto sentire cosa hanno tenuto in serbo per noi i tre giovani vicentini, da regalarci nel loro ultimo lavoro in studio...... un “nuovo seme” appunto, che proietta la band verso nuovi orizzonti, sia musicali che geografici.
Nascere in Italia non significa solo mangiare una buona pizza, bere un vero caffè e vivere nel precariato.
Suonare musica in Italia non vuol dire essere debitori per forza di cose ad Adriano Celentano, Eros Ramazzotti o Laura Pausini. Nascere in Italia significa, talvolta, regalare qualità. Molta più di quella che si crede di scoprire in America o Inghilterra. Gli ARGETTI, all’anagrafe Marco Mantovani, Enrico Belloni ed Enrico “Punch” Pancera, vengono da Vicenza e non da Gainsville o Manchester, come qualcuno potrebbe pensare.
Dopo i precedenti “IN MY SHOES” nel 2005 (Goodwill Records) e “FLAGS OF KARMA” nel 2008 (NoReason Records), gli ARGETTI hanno scelto infatti ora di arricchire il loro sound con nuove influenze, senza però dimenticarsi del background punk rock, da sempre base della loro musica.


Il nuovo disco rappresenta una produzione ad ampio respiro, distribuita in tutta Europa, Regno Unito, Canada e Nord America, che verrà infine, opportunemente promossa attraverso un incessante tour, ossia l’attività prediletta del trio vicentino!

“New Seeds” tracklist:

01. No Wig
02. Everything Lands
03. New Seeds
04. Sides
05. Roofless House
06. Splinters

 

 

www.myspace.com/argetti
www.noreasonrecords.com
www.myspace.com/indeedrec

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis