andergr@und.it      Home IndipendenteMente News “BUNGA BUNGA”

“BUNGA BUNGA”

E-mail Stampa PDF
Online sul canale Youtube di Genovesi e Barghi il videoclip del singolo “Bunga Bunga” tratto dall’omonimo CD acquistabile su ITunes e da cui è stato estratto il attualmente in rotazione su Radio Deejay
La canzone “Bunga Bunga” e il videoclip sono nati dall’incontro tra Guido Genovesi, autore del testo e chansonnier improvvisato, e Nicola Barghi, musicista e cantautore di professione (l’ultimo album “Sunny Day” Et. Carosello Records).
Il Cd, registrato presso gli studi Elfland2 di Camugliano, Ponsacco (PI), contiene anche quattro poesie (L’esilio, Merda, La topa, Il sito) declamate da Guido Genovesi e arrangiate da Nicola Barghi.
Il Trio Medusa su Radio Deejay ha richiesto il Jingle radiofonico della canzone, che si prospetta come il tormentone del 2011, e che dal 1° febbraio sarà in onda su Radio Deejay nella trasmissione “Chiamate Roma Triuno Triuno” in onda dalle 7 alle 9 di mattina.
Il brano è scaricabile da ITunes a soli 0,99: itunes.apple.com/it/album/bunga-bunga/id417218950

In pochi giorni le visite al videoclip su youtube hanno superato le tremila dando il via al numeroso gruppo di fans della canzone.
Alla realizzazione del video hanno contribuito Paul Market al basso/sitar e Andrea Barghi alla batteria. Importante la presenza del fonico Gionata Sgambaro e di Barbara de Rigo e Veronica Bernacchioni per il coordinamento generale. Il video è stato girato da Marco Rocchi e il montaggio è stato realizzato da Luca Gelli: www.youtube.com/watch?v=eU0lrLdQqyI
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis