andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Calibro35 internazionali

Calibro35 internazionali

E-mail Stampa PDF
La band live a NYC e consigliata dal Wall Street Journal
Momento d'oro per i Calibro35. La band guidata da Enrico Gabrielli è impegnata in alcuni prestigiosi appuntamenti internazionali. In questo momento il gruppo si trova a New York per prendere parte al CMJ, il Music Marathon & Film Festival che si svolge ogni anno nella Grande Mela.
La formazione si è esibita al Poetry Club, mentre stasera è attesa allo storico Nublu Club e domani al Bowery Electric.
Ma non è tutto, il talento di questi musicisiti italiani è stato messo in risalto anche dal Wall Street Journal, che ha indicato i Calibro35 come una delle 12 band da non perdere al CMJ 2010 su ben 1200!
Una volta tornati in Patria, Enrico Gabrielli e compagni si esibiranno martedì 26 ottobre allo speciale happening organizzato da FNAC all'Alcatraz di Milano per festeggiare i suoi dieci anni. Quella sera il gruppo dividerà il palco con Paola Turci, Giuseppe Culicchia, Le Sorelle Marinetti, Francesco Bianconi (Baustelle), Rezophonic, Roberto Dell'Era (Afterhours), Il Genio e Bandabardò.
A seguire I Calibro35 terranno un concerto il 30 ottobre al Rebeldia di Pisa e il 31 al CSC di Schio (VI). Per tutto novembre la band sarà in pausa per consentire al bassista Luca Cavina di girare in tour con i suoi Zeus.
A dicembre, Gabrielli e soci torneranno live per chiudere il 2010 con i seguenti appuntamenti:

10/12 Genova - Blue Moon
11/12 Mezzago (MI) - Bloom
12/12 Mezzago (MI)- Bloom
17/12 Arezzo - Karemaski
18/12 Napoli - Duel Beat

(fonte: mtv.it)
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis