andergr@und.it      Home IndipendenteMente News They Can Do It 2

They Can Do It 2

E-mail Stampa PDF

Dopo il successo della prima serata “They can do it”,4 dei progetti più promettenti del triveneto aprono la stagione 2010/2011 in grande stile

18 SETTEMBRE 2010, H. 20.30 @ FEST ON (San Vendemiano - TV) ORE 20.30!

“ THEY CAN DO IT 2 “

SCOTCH ALE
LA LOBBY
THE ORACLES
VEGAMOORE

Il primo evento “They can do it” ha dimostrato che l’interesse per i progetti indipendenti non ha niente da invidiare al “mainstream”, ormai sempre più povero di nuove idee! Con il They Can Do It 2, Scotch Ale, La Lobby, The Oracles e Vegamoore, apriranno in grande stile la nuova stagione 2010/2011!
Gli Scotch Ale stanno raccogliendo i frutti del loro album “R+R” ed in particolare del video “Brivido” - in onda su Deejay Tv e Rock Tv (tra le altre) – dopo essere stati co-headliner del Glammy Music Festival (assieme a The Bastard sons of Dioniso, La Fame di Camilla, The Sun, ecc.). Il loro tour nella primavera 2010 ha toccato i migliori locali della penisola dividendo il palco con band come “Il teatro degli orrori”, “Linea 77”, “Paolo Benvegnù”.
La Lobby, forte del singolo “I luv it” che sta riscuotendo un ottimo successo sul web, è stata ospite fisso del Company Contatto ed in tour nei migliori club del triveneto! Le loro performance live e le collaborazioni internazionali li rendono un progetto tra i più interessanti in circolazione!
The Oracles, band di Pordenone, ha appena pubblicato in Europa e negli States il primo singolo “What’s my style”, tratto dal nuovo album in uscita “Have a nice trip”. Da tenere assolutamente d’occhio!
I Vegamoore, duo che ha condiviso la consolle con il top dell’electro mondiale come i Bloody Beetrots, Erol Elkann, Spiller e molti altri, mescoleranno il sound delle loro drum machines (suonate esclusivamente live) con la chitarra di Ale degli Scotch Ale… electro + rock = ???

GLAMMY PROMOTIONS – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis