andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nel Nome di Chi?

Nel Nome di Chi?

E-mail Stampa PDF

Torna L'invasione degli Omini Verdi, una delle band di punta della scena Rock e punk indipendente Italiana
L’Invasione degli Omini Verdi torna con la volontà di presentarci uno specchio fedele e disilluso della società di oggi e il perfetto risultato è “Nel nome di chi?”, loro quinto disco in studio, in uscita nazionale il 26 Marzo per IndieBox Music @ 360°/Halidon distr., che apre un nuovo e affascinante capitolo della "saga" degli "Omini Verdi".
"Nel Nome di Chi?'" non la manda a dire, non teme giudizi e sfrontatamente urla in 11 capitoli tutta la propria indignazione per un mondo che arranca a fatica guidato dall'illusoria luce del nulla intellettuale in cui oggi viviamo, un Nulla generato da estremismi, odio, ipocrisie e incoerenze.
Con melodia e potenza L'Invasione degli Omini Verdi sforna un disco fruibile, mai scontato e pieno di spunti di riflessione che non vogliono essere assolutamente ricondotte, come mai è successo nella loro carriera, ad un pensiero politico. L'ispirazione de L'invasione degli Omini Verdi viene semplicemente da un disilluso sguardo alla società d'oggi!
“Nel nome di chi?” è senza ombra di dubbio il miglior disco de L’invasione degli Omini Verdi, un full lenght equilibratissimo, tecnicamente impeccabile e prodotto con estremo gusto musicale.
Ad arricchire questo piccolo capolavoro mettendo il fiocco alla confezione ci ha pensato Jason Livermore dal Blasting room studio (Colorado – U.s.a.) occupandosi dello stems mastering in maniera egregia rendendo perfetto il suono di questo disco.
Non vi resta dunque che godervi il quinto album in carriera degli inarrestabili Alieni, ancorandovi ben bene alla sedia….
Tracklist:
01- L'Italia Che Muore
02- Lamenti
03- Nel Nome Di Chi?
04- La Striscia Del Pianto
05- Invisibile
06- Spiegami Perchè?
07- Stagioni Perdute
08- Il Cielo Che Non C'è
09- La Terra Trema
10- Fantasmi
11- La Linea Del Tempo

www.linvasionedegliominiverdi.it
www.myspace.com/linvasionedegliominiverdi

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis