andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Kill me martina

Kill me martina

E-mail Stampa PDF
Questo il titolo dell'album d'esordio dei Divini D-Vines
Divini D-Vines: un bel gioco di parole che vi si pianterà nella testa e che vi accompagnerà per tutto l'ascolto del loro primo lavoro, Kill me Martina, per l'etichetta Kill me records.
D-Vines: un nome nato per caso durante una serata tra amici, incontri casuali che hanno portato alla migliore delle unioni possibili: rock progressive ed elettronica che si fondono insieme, dando vita ad un insieme esplosivo.
Voce calda e profonda, sonorità accattivanti ed orecchiabili, sound melodico e carico di adrenalinica energia, tanto da ricordare Nickelback, Puddle of Mudd e Soundgarden per il timbro della voce del cantante e Pink Floyd, Subsonica, Alice in chains per la parte elettronica. Un interessante melting pot di generi musicali, un mix derivante dalle inclinazioni e dagli ascolti musicali di ogni singolo compomente dei D-Vines.
Kill me martina è il titolo del loro primo disco, prodotto dalla Kill me Records per conto della band emergente dell'interland bresciano, distruibuito a partire dal prossimo 16 Aprile in digitale e in tutti i negozi di dischi. Cercateli ed ascoltateli: provare per credere.
Tracklist:
1. Your lies
2. Every day
3. Experience
4. Kill me Martina
5. Drawing in electromud
6. Stars
7. June 20th
8. My war
9. Juliet

www.myspace.com/d-vines

Ufficio Stampa:
Elena Scarazzati
Addetta ufficio stampa
IndieBox Music @ 360°
Via Canossa 23, 25018 Montichiari (Bs)
www.indiebox.org

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis