andergr@und.it      Home Showbiz Primo Piano
Primo Piano

Paramore: il nuovo album

E-mail Stampa PDF

A distanza di quattro anni dal precedente "Brand New Eyes", la band originaria del Tennessee torna con un nuovo acclamato disco, più positivo e luminoso dei precedenti, e balza subito ai vertici delle classifiche mondiali 

Leggi tutto...
 

Enrico Ruggeri racconta “Frankenstein”

E-mail Stampa PDF

Il libro+disco del rocker milanese è disponibile dal 7 maggio in tutti i negozi reali e virtuali. Una sorta di concept album basato sul grande romanzo di Mary Shelley.

Leggi tutto...
 

The Next Day

E-mail Stampa PDF

E' finalmente nei negozi l'attesissimo nuovo album di David Bowie, che segna il ritorno sulle scene del duca bianco dopo un lunghissimo periodo di assenza dalle scene

Leggi tutto...
 

Il ritorno dei Depeche Mode

E-mail Stampa PDF

Esce in questi giorni "Delta Machine", il nuovo attesissimo album di una delle band più autorevoli della scena musicale contemporanea. "Voglio che la gente si senta bene quando lo ascolta, che provi un senso di pace. Questo disco ha qualcosa di magico"

Leggi tutto...
 

Jamie Cullum: Momentum

E-mail Stampa PDF

In uscita a maggio il nuovo album del cantautore britannico. "L’album rispecchia lo stato del passaggio dalla giovinezza all’età adulta, in cui ti trovi a metà tra un senso di visione matura delle cose e il continuare delle battaglie nella tua testa per le solite vecchie questioni"

Leggi tutto...
 


Pagina 4 di 15

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis