andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Steven Tyler in riabilitazione

Steven Tyler in riabilitazione

E-mail Stampa PDF
Nessun addio al gruppo. "Sarò pronto per gli Aerosmith" Altro che addio alla band. Pur di restare negli Aerosmith Steven Tyler è disposto a tutto. Anche a entrare in una clinica di riabilitazione. Il cantante ha infatti annunciato di volersi disintossicare dagli antidolorifici che prende in grandi quantità per poter essere pronto a tornare sul palco e in studio con i suoi compagni di lavoro. "Non ho mai detto di volermi prendere due anni di stop" ha poi precisato.
Qualche mese fa si erano diffuse le voci di un abbandono del gruppo da parte del cantante. Voci poi smentite dallo stesso Tyler anche se Joe Perry e gli altri componenti della band non sembravano molto soddisfatti della situazione. Diventata evidentemente ingestibile proprio a causa dell'abuso di farmaci e droghe varie fatto dallo stesso Tyler.
Che ora, resosi conto della situazione, ha deciso di ripulirsi per poter tornare al lavoro in piena forma. Parlando all'edizione americana di "Rolling Stone", il cantante ha affermato di desiderare di "programmare il nuovo disco in maniera precisa. Ho letto di mie dichiarazioni in parlavo di due anni di stop. Voglio far sapere che erano completamente false e, non appena le cose si saranno sistemate, io sarò in maniera entusiasta al fianco dei miei compagni per scrivere, registrare e suonare dal vivo". Forse siamo arrivati alla fine della telenovela.
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis