andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Liam Gallagher al lavoro

Liam Gallagher al lavoro

E-mail Stampa PDF

Il cantante prepara un disco e il suo gruppo potrebbe chiamarsi Oasis

Liam Gallagher lavora al suo prossimo disco, che potrebbe uscire sotto il nome di Oasis. Il cantante inglese ha detto di essere "a metà dell'opera" di quello che sarà la sua nuova produzione discografica, insieme a Gem Archer ed Andy Bell, anche loro ormai ex-Oasis. I tre enntreranno in studio di registrazione subito dopo Natale e, nel caso non venisse fuori un buon nome per la formazione, la stessa pubblicherà il disco come Oasis.
Liam ha dichiarato: "Le canzoni le abbiamo fatte tutte. Abbiamo prenotato un po' di tempo in studio dopo Natale e abbiamo intenzione di entrare in sala, fare le cose rapidamente ma senza agitarci troppo. In questo momento non stiamo usando il nome 'Oasis', ma se non ci viene in mente altro quando sarà l'ora di pubblicare il disco, allora lo faremo come Oasis. Non ho intenzione di trovarmi un nome ridicolo giusto per il gusto di trovare un nome nuovo".
Sulla possiblità di un riavvicinamento con il fratello Noel, il frontman è stato molto incisivo: "Se pensa di potermi telefonare quando cavolo gli pare, se lo scorda. Sarò sempre molto occupato se chiama".

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis