andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Tanti Auguri Macachi!

Tanti Auguri Macachi!

E-mail Stampa PDF

Cinque anni da macachi: Macaco Records festeggia il suo primo lustro. Ecco il comunicato

Sono passati 5 anni da quando un gruppo di macachi hanno creato la Macaco Records. La Macaco è una piccola etichetta indipendente che con amore e passione, continua a produrre dischi, creare eventi, collaborare con altre realtà, a supportare tutto ciò che di bello gira attorno alla musica indie.. In tutti questi anni abbiamo prodotto 17 dischi. Siamo partiti con Grimoon, Libra, Travolta, Marcho's.. poi nel corso degli anni abbiamo lavorato a progetti molto importanti della scena nazionale, europea e americana con Marta Collica (Italia Germania), Kitti Solaris,(Germania) Vega Enduro (Brescia), Alessandro Grazian (Pd), GuruBanana (Brescia), Feldmann (catania), Margareth (Ve) e Manuok (Usa).
Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con molte etichette italiane tra le quali, Desvelos, Trovarobato, Shyrec, Olivia Records, Madcap Collective, e molte altre.
Da questo lavoro, che lo facciamo con passione e amore, abbiamo avuto l'opportunità di conoscere tantissimi musicisti e tantissime persone che vogliono bene ai macachi.

Vi auguriamo di continuare così per altri cento anni! Buon Compleanno Macachi!

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis