andergr@und.it      Home IndipendenteMente News MEI per l'ABRUZZO

MEI per l'ABRUZZO

E-mail Stampa PDF

Su iTunes "Decidilo tu - Canzone per l'Abruzzo" di Alessandro Benvenuti & gli Indipendenti per l’Abruzzo

In questi giorni il singolo di Alessandro Benvenuti & gli Indipendenti per l’Abruzzo "Decidilo tu - Canzone per l'Abruzzo" è disponibile su iTunes e nelle principali piattaforme digitali in Italia e nel mondo (fra cui segnaliamo Nokia Music Store, Mondadori, SorrisiMusicShop, ecc.) grazie alla distribuzione di Ossigeno Digital Distribution (www.ossigenodigitaldistribution.com).

ll brano di Alessandro Benvenuti, su iniziativa del Mei di Faenza e con la produzione artistica di Arlo Bigazzi, è stato suonato da numerosi musicisti dell'area indipendente italiana. Dopo l'uscita del singolo, gli Indipendenti per l’Abruzzo stanno preparando l’album, una straordinaria compilation corale, con diverse versioni fra cui segnaliamo quella dei No Relax, la band spagnola del frontman Joxemi nata dai celebri Ska-P e che annovera una presenza tutta italiana: Micky, ex componente delle Bambole di Pezza. Ma l’impressione è che le sorprese non finiranno qui...Il lavoro sarà presentato a Faenza durante la Notte Bianca del Mei (28 novembre). Nella stessa occasione verrà allestito "Un palco per l'Abruzzo", al quale hanno già aderito diversi artisti indipendenti.

MEI PER L’ABRUZZO sostiene le attività dell’Associazione La Ciudad dell’Aquila - www.laciudad.itwww.3e32.com e Aquila Radio - www.aquilaradio.it. Aderisce a Giovani per l'Abruzzo – www.giovaniperabruzzo.it

www.myspace.com/materialisonori
www.materialisonori.it

www.meiweb.it

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis