andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Skaramanzia Updates

Skaramanzia Updates

E-mail Stampa PDF

Gli Skaramanzia annunciano la collaborazione con l'agenzia di booking "Make a Dream"

Da ottobre 2009 a settembre 2010 sarà la Make a Dream a gestire i nostri concerti in esclusiva europea.
La "Make a Dream" è un'agenzia di Perugia (Città di Castello) nata nel 2003 che ha organizzato oltre 1500 concerti in tutta Italia e all'estero.Attualmente si occupa di band che spaziano dal reggae allo ska-punk, dal folk al rock... per citarne alcuni: Redska, Quartiere Coffe, Macola e Vibronda, Io e i Gomma Gommas... puntando su tutti gli aspetti organizzativi dell'evento, dall'organizzazione alla promozione dei concerti.Makeadream.it
La scelta del cambio di booking è venuta spontanea con la crescita della band e con la voglia di fare sempre di più. In vista anche della preparazione del nuovo disco in uscita nel 2010, gli Skaramanzia si sono proposti ad un'agenzia con le stesse affinità di genere musicale e un raggio di influenza che potesse dare alla band una spinta in più e una maggiore promozione. Così nasce il binomio Make a Dream - Skaramanzia che ci accompagnerà in questo lungo anno e che ha in cantiere numerose sorprese...

Altre news dagi Skaramanzia:

Francesco Missale, nome "in codice" Ciccio, sarà il nuovo batterista della formazione in sostituzione al grande "mpari Sandru" che a malincuore ha dovuto intraprendere un'altra strada e lasciare la via del gruppo. Da circa un mese, Ciccio è entrato col gruppo in sala prove per preparare il nuovo live di anticipazione del nuovo disco. Legato ad alcuni dei componenti da passate esperienze musicali si è presto ambientato nello stile di casa Skaramanzia che nell'ultimo anno si è leggermente allontanato dalla linea musicale di "la lucha sigue" per diventare più punk e nello stesso tempo più radicato nella musica etnica dal mondo, senza tralasciare la matrice ska che ci accompagna dalla nascita.

Sabato 14 novembre "La Factory" (S.S. Cassibile - Siracusa) farà da sfondo alla data di inaugurazione del tour invernale degli Skaramanzia le cui date verranno pubblicate a breve. Oltre al repertorio che caratterizza il gruppo da alcuni anni ci saranno delle anticipazioni del nuovo disco.

Ricordiamo infine che è possibile acquistare a poco prezzo il disco "La lucha sigue" online su [BelieveDigital] o visitando il MySpace del gruppo.

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis