andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Cinema 'This Is It' sold-out

'This Is It' sold-out

E-mail Stampa PDF

Successo strepitoso per l'attesissimo film su Jacko. Oltre 50mila biglietti venduti in Italia.

Vendita record di biglietti per il film postumo su Michael Jackson - "This Is It" - nelle sale dal prossimo 28 ottobre. Con una media di oltre 4.000 biglietti al giorno, la Sony Pictures annuncia che in Italia si sono superate in sole due settimane 50.000 richieste di prevendita. Già nei primi due giorni, i biglietti venduti erano ben oltre i 15.000. Nel giro di poche ore si sono quasi esauriti i posti per i primi tre giorni in cui il film sarà nelle sale e nella prima settimana di prevendita si è raggiunto un totale di 25.000 unità staccate. Nella seconda settimana, annuncia ancora la Sony Pictures, si è registrato un crescendo di richieste che ad oggi ha raddoppiato i risultati del weekend scorso.
Ancora il Lazio al primo posto nelle vendite con oltre 12.000 biglietti staccati, seguito da Lombardia, Emilia Romagna e Campania.
Il film sarà in programmazione solo per un periodo limitato di due settimane. I biglietti sono in vendita dal 27 settembre. Il gala mondiale della pellicola si svolgerà al Nokia Theatre di Los Angeles martedì 27 ottobre.
Per tutte le info sui biglietti per il film visita www.sonypictures.it/film/thisisittickets
 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis