andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Direttamente da Cagliari arrivano i Padrini con STAR WARS

Direttamente da Cagliari arrivano i Padrini con STAR WARS

E-mail Stampa PDF

La Snatch Records è orgogliosa di presentarvi del sano Punk Rock italiano con il nuovo cd dei frenetici ed ironici PADRINI.

Direttamente dalla calda ed assolata Cagliari arrivano i Padrini con il full lenght “Star Wars”, prima produzione per la neonata etichetta Sarda Snatch records.
I Padrini si presentano al pubblico con tutta la spontaneità e solarità di cui dispongono sfornando un disco di sano Punk Rock Italiano influenzato da band californiane come Blink 182 e Nofx.
Ascoltando “Star Wars” ci si rende immediatamente conto che ci troviamo di fronte ad una band dalle ottime capacità tecniche e da una ancora maggiore attitudine al divertimento e all’autoironia. La band suona e si cimenta in prove che spaziano dal Punk-rock, all’Hc melodico, a cenni Hc a cui accosta testi che li vedono affrontare temi come il “problema odierno del cliche punk” piuttosto che problemi d’amore improbabili o inni a tatuaggi e ragni velenosi!
Una band che si diverte per un disco che diverte, scorre fluido e da prova di una realtà in più nel panorama Punk Italiano.

Con le loro ottime capacità tecniche unite a cenni di “Slang in lingua sarda” i PADRINI stupiscono ancora!
L’album è da subito disponibile sul catalogo snatchrecords.com e a breve anche su Itunes e www.interpunk.com

 

TRACKLIST:

01.Tattoo Song
02. Basalto
03 .L.C.S. Punk
04. Scooter
05. Instabile
06. MIki Lovesong
07. Riga Storta
08. Spank (Scacciano)
09. La Mia Ragazza
10. Where is My Mind
11. Il Fan dei Padrini
12. Tarantooledoo

 

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis