andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Nuovo EP per i My Hidden Phobia

Nuovo EP per i My Hidden Phobia

E-mail Stampa PDF

Coraline Records presenta il nuovo Ep della band di Voghera

Il 17 ottobre uscirà per Coraline Records il nuovo ep dei My Hidden Phobia, Band di Voghera dedita ad un metal moderno influenzato dalle sonorità più recenti (metalcore), ma che non disdegna riferimenti a bands e generi del passato. Il gruppo ha all'attivo parecchi show grazie ai quali sta riscuotendo molti consensi e allargando la propria fan base.
L' Ep in uscita ci presenta i My Hidden Phobia attraverso 4 intense tracce che dimostrano come la band si senta a proprio agio sia nei frangenti più prettamente metal,caratterizzati da un riffing di matrice thrash e ritmiche serrate, sia nelle parti melodiche, dove fanno la loro comparsa vocals pulite e arrangiamenti strumentali evocativi. Riescono, infine, a distinguersi nel affollato panorama del genere che propongono potendo contare su un songwriting vario e originale.

L'Ep mette in luce le loro capacità tecniche e compositive grazie alla produzione a cura del BroStudios Recordings and Productions che si attesta su alti livelli qualitativi, assolutamente competitivi a livello internazionale,valorizzati dal mastering di A.Vanara Sound Engeneering.
L'edizione proposta da Coraline Records offre il loro primo ep, fino ad oggi diponibile solo ai concerti, in formato digitale e integrato da un nuovo inquietante artwork. Sarà disponibile dal 17 Ottobre sui maggiori store digitali (Itunes,Amazon,Napster,etc...).

Info:
My Hidden Phobia: www.myspace.com/myhiddenphobia
Coraline Records: www.coralinerecords.com

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis