andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Quel videogioco non s'ha da fare!

Quel videogioco non s'ha da fare!

E-mail Stampa PDF

"Giù le mani dal mio Kurt Cobain". Courtney Love contro Guitar Hero 5

Kurt Cobain debutta nel mondo dei videogiochi apparendo come uno dei cinque esclusivi artisti in-game di Guitar Hero 5? La compagna dell'artista scomparso, Courtney Love, tramite Twitter ha lanciato un attacco furioso all'iniziativa minacciando anche di ricorrere a vie legali.
"Per la cronaca questa ***** di Guitar Hero è una violazione del contratto, dovranno per forza ritrattare tutto se no procederemo per vie legale contro Activision". Sembra che l'irruenta Courtney sia anche rimasta inorridita dal fatto che il leader dei Nirvana si cimentasse anche con canzoni che non erano del suo repertorio come la hit "You Give Love a Bad Name" di Bon Jovi.
Tra l'altro in Guitar Hero 5 Cobain si esibisce anche in due celebri singoli tratti da "Nevermind", il pluripremiato album della band del 1991, “Smells Like Teen Spirit” ed una speciale versione live mai rilasciata prima di “Lithium”. “Kurt Cobain è uno dei più riconoscibili frontmen della storia del rock ed è un onore avere due dei capolavori dei Nirvana inclusi in Guitar Hero 5- ha dichiarato Tim Riley, Vice Presidente del settore musicale per Activision - Questa è la prima volta che la registrazione originale di ‘Smells Like Teen Spirit’ viene licenziata per un prodotto d’intrattenimento e siamo estremamente contenti di poter offrire ai fan di Guitar Hero accesso esclusivo alla versione live mai lanciata prima di ‘Lithium’” . Chissà cosa ne penserà Courtney? (fonte: mtv.it)

 

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis