andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Tv - Radio Fan in lutto: NBC ha cancellato "My Name is Earl"

Fan in lutto: NBC ha cancellato "My Name is Earl"

E-mail Stampa PDF

A sorpresa non ci sarà la quinta stagione. La storia rimarrà senza un epilogo. Fan imbufaliti.

My Name Is Earl è una serie televisiva statunitense di buon successo (ha anche vinto un Emmy Award, l'oscar della tv), creata da Greg Garcia e prodotta dalla 20th Century Fox. In Italia, per la "gioia" degli affezzionatissimi fan, viene trasmessa a tarda notte su ItaliaUno.
Dopo quattro stagioni di ottimi ascolti, con una media di 4.500.000 spettatori, il 19 maggio 2009 la NBC ha cancellato la serie. Dopo una paventata possibilità in cui la FOX, di proprietà della 20th Century Fox che produce lo show, o che il canale via cavo TBS recuperassero la serie per una quinta stagione, l'attore Ethan Suplee ha comunicato tramite la sua pagina Twitter, che la serie era stata ufficialmente cancellata. La notizia ha lasciato sgomento, oltre ai fan, anche Greg Garcia, il creatore della serie, che non si aspettava minimamente la cancellazione non avendo quindi potuto dare un epilogo alla storia.
In Italia la messa in onda televisiva della serie su Italia1 è incominciata con la prima stagione il 18 settembre 2006 e dopo una lunga pausa la messa in onda, dalla seconda stagione in poi, è ricominciata il 10 giugno 2009.

Per chi non avesse mai avuta il piacere di vedere nemmeno una puntata della serie, eccovene un breve riassunto, nell'autopresentazione che lo stesso Earl (interpretato da Jason Lee) fa di se nella sigla di apertura del telefilm:

« Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l'altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l'angolo. È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare. Ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso; mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! »

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis