andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Cinema Johnny Depp interpreta Jacko?

Johnny Depp interpreta Jacko?

E-mail Stampa PDF

L'attore: "Mi piacerebbe interpretare il ruolo della pop star in un film, anche per la tv"

Che la Sony Pictures sia vicina a concludere un accordo per realizzare un docufilm sulla popstar Michael Jackson utilizzando 80 ore di girato registrate durante le prove dei concerti che Jackson aveva in preparazione a Londra ormai è assodato. Lo studio è pronto a pagare più di 50 milioni di dollari per i diritti alla AEG Entertainment che possiede il girato.
Il film conterrà tre video musicali, inclusa una versione alternativa del popolarissimo Thriller (l'originale del 1983 era diretto da John Landis), realizzato per essere proiettato durante i concerti londinesi. La pellicola girata era finalizzata a un utilizzo 3-D, ma non è chiaro se anche il film utilizzerà il formato tridimensionale.
Il regista di High School Musical, Kenny Ortega, che ha girato il materiale in questione, potrebbe essere ingaggiato come regista del film. Pare che Ortega si stia già portando avanti col lavoro riorganizzando la pellicola così, se la Sony lo ingaggerà, il film potrebbe essere pronto prima della fine dell'anno. Molti altri studios sono interessati al girato che mostra Michael Jackson intento a cantare e ballare a pochi giorni dal decesso, ma la Sony ha un enorme vantaggio sugli altri visto che la Sony Music Entertainment, costola dello studio, possiede i diritti musicali dell'intera opera di Michael Jackson.
Quello che si vocifera di nuovo negli States è che invece ci sarebbe l'idea di realizzare un vero e proprio film sulla vita della pop star, e che l'ex pirata Johnny Depp sarebbe in pole position nella corsa al ruolo di protagonista.
Qual'è infatti il personaggio che Depp sogna di interpretare al cinema? Michael Jackson! La star hollywoodiana lo ha confessato nei giorni scorsi in un'intervista a Bang Showbiz, smentendo di aver basato la sua interpretazione di Willy Wonka ne "La fabbrica di cioccolato" sulla personalita' e le movenze del discusso ex-re del pop. "Non mi sono ispirato a lui, ma vi assicuro che se un giorno potessi interpretarlo ne sarei davvero felice. Sarei disposto anche a recitare in un film per la tv: Jacko e' sempre stato affascinante, tutta la sua vita, cosi' piena di contraddizioni, lo e'".
Sembra quindi che il Pirata Depp possa finire ad interpretare la controversa star del pop in un biopic a lui dedicato. Per ora sono solo voci: ma il nome del poliedrico attore già basta per scaldare i cuori dei fan dell’attore e del cantante. Vi terremo informati…

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis