andergr@und.it      Home Showbiz Notizie Musica Maroon5 al lavoro!

Maroon5 al lavoro!

E-mail Stampa PDF

Maroon 5 sono rientrati in studio col superproduttore Mutt Lange per lavorare al nuovo album

I Maroon 5 stanno per entrare in studio, in Svizzera, col superproduttore Robert John "Mutt" Lange per registrare il loro terzo album.
Il gruppo specialmente conosciuto per "This love" e "She will be loved" ha già composto alcuni nuovi brani per quello che sarà il successore di "It won't be soon before long" del maggio 2007, disco che riuscì a raggiungere il primo posto nella classifica USA e che ad oggi ha venduto circa 3 milioni di copie nel mondo.
Il chitarrista James Valentine ha riferito a fonti britanniche che sull'album, in arrivo nel corso del prossimo anno, ci saranno probabilmente due pezzi intitolati "Don't know much about that" ed "How". Mutt Lange, 60 anni, ex marito di Shania Twain, risiede in Svizzera e non concede interviste. Il superproduttore ha lavorato alcuni degli album più venduti nella storia del rock, da "Highway to hell" e "Back in black" degli AC/DC ad "Hysteria" dei Def Leppard (il disco dei Leps è sui 20 milioni di copie) passando per "Come on over" dell'ex moglie. (fonte: Rockol.it)

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis