andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Supercats & the Badger: nuovo singolo

Supercats & the Badger: nuovo singolo

E-mail Stampa PDF

Fuori "Somebody New": in radio il nuovo pezzo della band

Dopo il fortunato lancio del loro album Time Machine e dei primi brani estratti dal disco, i Supercats And The Badger tornano a farsi sentire con Somebody New, il nuovo singolo che promette già di far emozionare fan vecchi e nuovi... Tanti i traguardi raggiunti dalla band che, grazie alle coinvolgenti melodie d'oltremare di Time Machine, è riuscita a scalare più volte la classifica Indie Music Like del MEI e a conquistare le radio italiane e i critici di settore.
Maria di Gaetano di Sound Magazine scrive "Le belle canzoni, di cui a volte lamentiamo la mancanza, rivivono in chiave moderna grazie a questo trio, perché la musica fatta con dedizione, passione e abnegazione ci fa sentire meglio", Elisa Santoro di Incipit Mag conferma e definisce Time Machine come "un album che riesce davvero a stupire e a catturare l'orecchio anche degli ascoltatori più esigenti".
Somebody New è un brano sognante che ci invita a liberare la mente, abbracciare il cambiamento e rinnovare noi stessi, servendosi di melodie rilassate e ritmi accattivanti che fanno di questo nuovo singolo una chicca imperdibile. Continuate a seguire i Supercats & The Badger per rimanere aggiornati sulle novità che li riguardano e sintonizzatevi: Somebody New è in radio!

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis