andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Anewrage: Hot Double news

Anewrage: Hot Double news

E-mail Stampa PDF

Online il nuovo video "Upside Down". La band presto dal vivo in UK

Doppia news per oggi in casa Anewrage. A poco più di una settimana dall’uscita del nuovo attesissimo album “Life-Related Symptoms” per Scarlet Records, oggi due grandi annunci per il quartetto milanese.
Esce il nuovo video “Upside Down”, un altro estratto dal nuovo lavoro. Dopo il lyric video di “Evolution Circle” ecco la clip della traccia numero uno di “Life-Related Symptoms”.
“Upside Down” è il cambiamento del proprio punto di vista a proposito della vita e delle abitudini; molto spesso siamo “addormentati” e percorriamo sentieri che non ci appartengono, confinati in routine e occupazioni di cui non sentiamo realmente la necessità.
Questa canzone condensa in poche righe la riflessione che porta un uomo ad affrontare la propria vita con nuovi occhi: a volte devi mettere la tua vita “sottosopra” per vedere nuove possibilità.
Il videoclip diretto da Edoardo Sandulli rispecchia visivamente e concettualmente ciò che viene espresso dalla canzone; lo spettatore accompagna la protagonista in un viaggio poco confortevole e viene stimolato ad analizzare la situazione da un punto di vista “diverso” da quello a cui è abituato.

Ed ecco l’altra mina di oggi. Anewrage sono felici di annunciare che saranno per la prima volta dal vivo in UK dal prossimo 24 giugno per ben sei date live, che vedranno protagoniste le città di Birmingham e Sheffield, tra le altre.
Queste le date, location e venues:
SAB 24 giugno WHITCHURCH - PERCY’S
DOM 25 giugno BOLTON - THE ALMA INN
MAR 27 giugno DARWEN - SUNBIRD RECORDS
MER 28 giugno SHEFFIELD - MULBERRY TAVERN
GIO 29 giugno BIRMINGHAM - SUBSIDE
VEN 30 giugno EVESHAM - THE IRON ROAD
Non resta che attendere la serata di presentazione del disco, il prossimo sabato 8 aprile al Legend Club di Milano, per vedere poi la band impegnata in una lunga serie di concerti su e giù per la penisola e nella prima entusiasmante esperienza in United Kingdom. Tutte le date del tour sul sito di Bagana Rock Agency.

Formati nel 2009 nel Nord Italia, Anewrage propongono un potente mix di alternative metal e post-grunge, con una micidiale ed esplosiva attitudine live.
Dopo la release dell’album di debutto “ANR” nel 2014, la band ha raggiunto diversi traguardi importanti, condividendo palchi con artisti internazionali del calibro di Gamma Ray, Freak Kitchen, UFO, Dreamshade e Destrage, tra gli altri.
Il teaser del disco è stato uno dei finalisti al SXSW Design Award in Austin (Texas), in mezzo ad importanti nomi e pezzi grossi quali Pacific Rim, The Lego Movie, The Last of Us e altri grandi progetti. Il singolo “ Ape’s Legacy" è stato in heavy rotation su Rock TV Italy e A One (Ucraina).
Nel 2016 Anewrage firma con Scarlet Records e rilascia “Nina”, traccia inedita contenuta nella ristampa “ANR - Deluxe Edition” che conquista da subito alta rotazione all’interno dei canali appena citati. ‘Life-Related Symptoms’, il nuovo album, vedrà luce ad aprile 2017.

www.anewrage.com
www.facebook.com/ANEWRAGE

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis