andergr@und.it      Home IndipendenteMente News Fuori “Bring me the Light” dei Lindimixo

Fuori “Bring me the Light” dei Lindimixo

E-mail Stampa PDF

Il primo brano del 2017 del duo di dj-producer di Torino è uscito su tutti i digital store

Finalmente, dopo tanta attesa, è ufficiale: i Lindimixo, duo di Torino sotto etichetta DeivRecords, pubblicano il loro nuovo singolo “Bring me the light”, un pezzo dalle sonorità Trance - EDM, con un video tutto da scoprire, dove i protagonisti sono proprio Eddy e Simone, i ragazzi che compongono la coppia di DJ house-commerciale.
“Abbiamo cercato di realizzare una traccia che sia ballabile e al contempo cantabile, che ti entri in testa dopo la prima volta che l’hai sentita”, ha dichiarato Simone. “Si, un po’ come le canzoni italo-dance fine anni ‘90, inizio 2000! Il testo parla della necessità di avere a fianco una persona per accendere la propria esistenza; la presenza di una persona speciale che porta la luce nella tua vita, che di colpo si riempie di mille colori” ha aggiunto Eddy.
Il brano è uscito il 24 marzo su tutti i digital store ed il video è stato pubblicato su youtube sul canale ufficiale dell’etichetta, con la quale i Lindimixo hanno firmato nel luglio 2016 un contratto di 2 anni.
“Abbiamo trovato un gruppo di persone fantastiche in DeivRecords”, hanno dichiarato i ragazzi di Torino, aggiungendo che “è davvero un’etichetta che ti aiuta e ti spinge; il brano è l’esempio di questa incredibile collaborazione, ci puntiamo molto”. Non resta che ascoltare “Bring me the light” e vedere se sarà questa la traccia che darà loro la notorietà tanto attesa.

www.lindimixo.com

 

Arretrati

Collabora con noi!

Statistiche

 Statistiche gratis